Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner, ?Per Rossi ? un bene che Lorenzo cambi squadra?
Invece Wikipardo ? contento di aver trovato uno che gli deflagra l'orifizio anale nella vita reale, dopo aver trovato me che glielo deflagra nel virtuale
Esatto, non poteva essere diversamente inteso il senso della battuta
Quindi non posso nemmeno toccarti il cu.lo? Che razza di frigidone...
Almeno fammi leccare il telaio della carriola che ti vedo in firma, non mi ero accorto fossi dotato di una motozappa di quel calibro, tanti complimenti.
Quindi non posso nemmeno toccarti il cu.lo? Che razza di frigidone...
Almeno fammi leccare il telaio della carriola che ti vedo in firma, non mi ero accorto fossi dotato di una motozappa di quel calibro, tanti complimenti.
...ok, solo perch? insisti, ma non voglio coinvolgimenti sentimentali, so come vanno a finire queste cose....
P.S.
Magari!!! purtroppo io ho la versione umana di quella motozappa, quella in foto ? l'ufficiale di Haga...
bastardissimo ahahahah.
ammetto la mia colpa, pensavo fosse il v4 e invece era il v2, un errore del genere mi butta di diritto nel girone degli indegni...
e pensare che ci avevo messo anni per costruirmi una reputazione su ddg
mi assento 3 ore per fare una sana e buona bevuta e guarda cosa trovo....
Gilles che nella speranza di riprendere fiato cerca il break allungando le braccia tumefatte
Flaga che non avendo ancora compreso la sua natura (vedi firma di Mauri) fa outing e sogna un rapporto anale con il sottoscritto....al massimo posso darti la carota che da anni insegui inutilmente
Gilles che per non essere da meno (ormai si ? capito che soffre di sindrome da inferiorit? indotta dalla mia presenza) ? pronto a fare carte false per avere lo stesso trattamento sodomizzante
Aleps sfrutta la mia diatriba con l'unico e originale wipedia (vinta fra l'altro a mani basse) per instaurare un altrettanto rapporto intimo con Iomoto
Iomoto....ahim?, il mio unico e vero antagonista che mi confonde una V2 con il V4...da te nopn me l'aspettavo ma....te la perdono fratello
Detto questo, sono contento e mi consola il fatto che in questa "bellissima" ed"entusiasmante" discussione almeno Mauri tiene alto il livello medio ( e mediocre di qualcuno senza fare nomi) salvando la reputazione di DDG....notte GenDe, ci si sente pi? vecchi
..lo so, sto' provando ad entrare nelle grazie di Gilles, chiss? magari ci scappa un regalino....
Non ? difficile. ...fatti crescere due lunghe orecchie, una folta peluria grigia , altre due zampe dotate di zoccoli ....inizia a ragliare ed il gioco ? fatto
Comment