Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner, ?Per Rossi ? un bene che Lorenzo cambi squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Invece Wikipardo ? contento di aver trovato uno che gli deflagra l'orifizio anale nella vita reale, dopo aver trovato me che glielo deflagra nel virtuale
    Esatto, non poteva essere diversamente inteso il senso della battuta

Comment

• Font Size
      Originally posted by valter della View Post
      Buffa sta cosa...
      ? arrivato pure ai ricatti.
      ormai ho i giorni contati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        Che bello ricevere questi pompini inaspettati, mi riconciliano col mondo..
        Preferisci succhiarmelo prono o supino? voglio agevolarti al massimo.
        ..per te ? lo stesso se rimaniamo solo amici???

Comment

• Font Size
          Quindi non posso nemmeno toccarti il cu.lo? Che razza di frigidone...
          Almeno fammi leccare il telaio della carriola che ti vedo in firma, non mi ero accorto fossi dotato di una motozappa di quel calibro, tanti complimenti.

Comment

• Font Size
            Quindi non posso nemmeno toccarti il cu.lo? Che razza di frigidone...
            Almeno fammi leccare il telaio della carriola che ti vedo in firma, non mi ero accorto fossi dotato di una motozappa di quel calibro, tanti complimenti.

...ok, solo perch? insisti, ma non voglio coinvolgimenti sentimentali, so come vanno a finire queste cose....

P.S.
            Magari!!! purtroppo io ho la versione umana di quella motozappa, quella in foto ? l'ufficiale di Haga...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleps2 View Post
              ...ok, solo perch? insisti, ma non voglio coinvolgimenti sentimentali, so come vanno a finire queste cose....

P.S.
              Magari!!! purtroppo io ho la versione umana di quella motozappa, quella in foto ? l'ufficiale di Haga...
              Si' avevo notato l'haga style ma l'apriliona rimane tanta roba anche in versione base
              Last edited by iomoto; 08-06-16, 21:42.

Comment

• Font Size
                Si' avevo notato l'haga style ma l'apriliona rimane tanta roba anche in versione base

avessi 2 moto avrei quattro cilindri, la mia ? il v60 bombardone 2 cilindri, pensi a lavoretti vari e culi e non capisci pi? niente.....

Comment

• Font Size
                  ti ho beccato, anche se correggi

Comment

• Font Size
                    avessi 2 moto avrei quattro cilindri, la mia ? il v60 bombardone 2 cilindri, pensi a lavoretti vari e culi e non capisci pi? niente.....
                    infatti poi ho controllato l'annata su wiki ed ho corretto il post.

solo due cilindri?? ma allora sei un pezzente
                    non sono pi? tuo amico

Comment

• Font Size
                      ti ho beccato, anche se correggi
                      bastardissimo ahahahah.
                      ammetto la mia colpa, pensavo fosse il v4 e invece era il v2, un errore del genere mi butta di diritto nel girone degli indegni...
                      e pensare che ci avevo messo anni per costruirmi una reputazione su ddg

Comment

• Font Size
                        infatti poi ho controllato l'annata su wiki ed ho corretto il post.

solo due cilindri?? ma allora sei un pezzente
                        non sono pi? tuo amico
                        ..lo so, sto' provando ad entrare nelle grazie di Gilles, chiss? magari ci scappa un regalino....

Comment

• Font Size
                          mi assento 3 ore per fare una sana e buona bevuta e guarda cosa trovo....

Gilles che nella speranza di riprendere fiato cerca il break allungando le braccia tumefatte

Flaga che non avendo ancora compreso la sua natura (vedi firma di Mauri) fa outing e sogna un rapporto anale con il sottoscritto....al massimo posso darti la carota che da anni insegui inutilmente

Gilles che per non essere da meno (ormai si ? capito che soffre di sindrome da inferiorit? indotta dalla mia presenza) ? pronto a fare carte false per avere lo stesso trattamento sodomizzante

Aleps sfrutta la mia diatriba con l'unico e originale wipedia (vinta fra l'altro a mani basse) per instaurare un altrettanto rapporto intimo con Iomoto

Iomoto....ahim?, il mio unico e vero antagonista che mi confonde una V2 con il V4...da te nopn me l'aspettavo ma....te la perdono fratello

Detto questo, sono contento e mi consola il fatto che in questa "bellissima" ed"entusiasmante" discussione almeno Mauri tiene alto il livello medio ( e mediocre di qualcuno senza fare nomi) salvando la reputazione di DDG....notte GenDe, ci si sente pi? vecchi
                          Last edited by Nigel76; 08-06-16, 22:58.

Comment

• Font Size
                            ..lo so, sto' provando ad entrare nelle grazie di Gilles, chiss? magari ci scappa un regalino....
                            Non ? difficile. ...fatti crescere due lunghe orecchie, una folta peluria grigia , altre due zampe dotate di zoccoli ....inizia a ragliare ed il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                              Bonaaaaa dateci un taglio sembra di stare all'asilo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Bonaaaaa dateci un taglio sembra di stare all'asilo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                                In effetti...

Comment

X
                                Working...
                                X